Regione Toscana

AVVISO PUBBLICO - AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE

11 gennaio 2024

AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE

La legge 6 novembre 2012, n. 190 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella Pubblica Amministrazione” prevede che ogni Amministrazione Pubblica predisponga un Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione.

Il Commissario Straordinario, con i poteri della Giunta Comunale con deliberazione n. 36 del 20/04/2023 ha approvato il PIAO che racchiude anche l’aggiornamento del Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione, pubblicato all’indirizzo:

Detto Piano, ai sensi della citata legge, deve essere aggiornato ogni anno.

Se interessati, cittadini o altri soggetti portatori d’interessi collettivi possono presentare proposte e suggerimenti entro e non oltre il giorno 26 gennaio 2024, ore 10,00, ai seguenti indirizzi:

• a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.maglianointoscana.gr@postacert.toscana.it
  • tramite consegna diretta c/o Protocollo Comunale, via XXIV Maggio n. 9 – 58051 – Magliano in Toscana, riportando necessariamente nell’oggetto la seguente dizione: “Piano Triennale Anticorruzione del Comune di Magliano in Toscana”.

Magliano in Toscana, 11 gennaio 2024

Il Segretario Comunale

f.to Dr. Giovanni La Porta

Ultima modifica: giovedì, 18 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !