Descrizione estesa
L'ISTAT ha indetto le rilevazioni per il Censimento Permanente della Popolazione 2024 per il Comune di Magliano in Toscana nel periodo ottobre-dicembre 2024.
A tale scopo il Comune di Magliano in Toscana ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei ai quali attribuire l'incarico di n.5 rilevatori per lo svolgimento del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per gli anni 2024-2027, nonché per ulteriori ed eventuali indagini commissionate dall'Istat.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Magliano in Toscana - Via Ventiquattro Maggio n° 9 - entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 10 giugno 2024. Le modalità di inoltro della domanda sono le seguenti:
- all’indirizzo di posta certificata: comune.maglianointoscana.gr@postacert.toscana.it
- via posta, tramite Raccomandata A/R all'indirizzo COMUNE DI MAGLIANO IN TOSCANA -UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI –Via Ventiquattro Maggio, 9; 58051 MAGLIANO IN TOSCANA (GR);
- consegna diretta all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura 09:00–12:00 lunedì, mercoledì e venerdì: 09:00 – 12:00 e 16:00-17:00 il martedì e il giovedì;
Gli interessati possono richiedere eventuali chiarimenti ed informazioni all’Ufficio Anagrafe negli stessi orari indicati sopra, o al seguente recapito e-mail: demografici@comune.maglianointoscana.gr.it
domanda RILEVATORI Censimento Permanente