Le novità del tuo Comune

Nuova modulistica regionale 2024 - Attività Edilizia

Nuova modulistica regionale 2024 - Attività Edilizia

Con l'approvazione dalla l.r. 10/2024 che ha modificato la l.r. 65/2014, sono stati aggiornati i moduli unici regionali in materia di attività edilizia. - decreto dirigenziale n. 7150 del 05/04/2024

Asilo Nido Comunale - Apertura iscrizioni dal giorno 08 Aprile 2024

Asilo Nido Comunale - Apertura iscrizioni dal giorno 08 Aprile 2024

Dal giorno 08 Aprile è possibile presentare le domande di iscrizione al Nido Comunale per l'anno educativo 2024/2025. C’è tempo fino al giorno 31 maggio 2024.

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

Bonus Sociale Idrico Integrativo 2024.
27 giugno

Bonus Sociale Idrico Integrativo 2024.

Alla sezione "Amministrazione trasparente" pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi.

TUTTE AMMESSE LE DOMANDE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA TERZA SETTIMANA DI ATTIVITA’ ESTIVE!
25 giugno

L’amministrazione, grazie alla disponibilità della UISP, ha reperito risorse per l’accoglimento di tutte le domande per la terza settimana di attività estive per minori della fascia 6/14 anni.

Apertura Consultorio Magliano
21 giugno

Apertura Consultorio Magliano

Su iniziativa dell'Amministrazione Comunale sarà riaperto a Magliano il Consultorio dell'Azienda USL.

Estate 2024 - Tutti gli eventi!
19 giugno

Estate 2024 - Tutti gli eventi!

Tutti gli eventi nel Comune di Magliano in Toscana nella locandina dell'Estate 2024!

MANLIO AMODEO E SAVINA TAVANO - Il privilegio del tempo - dipinti e opere grafiche
18 giugno

Inaugurazione Mostra di MANLIO AMODEO E SAVINA TAVANO Il privilegio del tempo a cura di Maria Grazia Londrino e Federico Strinati Spazio Espositivo di Magliano in Toscana 22 giugno – 22 luglio 2024

Laboratori di Teatro per genitori e bambini 0-6: Evento Sphera