Contributo "Pacchetto scuola"

Pacchetto scuola

Il 22 agosto 2023 si apriranno i termini per la presentazione della domanda di contributo "Pacchetto Scuola" a/s 2023/2024

28 luglio 2023

CONTRIBUTO “PACCHETTO SCUOLA” A/S 2023/2024

Si informa che il giorno 22 agosto pv si apriranno i termini per la presentazione della domanda di contributo "Paccchetto Scuola" a/s 2023/2024.

La misura è rivolta agli studenti delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado residenti nel Comune nonchè agli iscritti ad un percorso di istruzione e formazione professionale leFP.

Per la presentazione della domanda è necessario essere in possesso dell'ISEE in corso di valitdità.

SI RICORDA CHE I BENEFICIARI DEL CONTRIBUTO DOVRANNO CONSERVARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DI SPESA ALMENO FINO ALL’IMPORTO DEL CONTRIBUTO CONCESSO.

Il beneficiario che in caso di controllo da parte del Comune non produrrà  la documentazione di spesa decadrà dal beneficio ed in tal caso si procederà alla revoca totale o parziale del contributo economico concesso procedendo al recupero delle somme erogate.

Ultima modifica: venerdì, 28 luglio 2023