Vai al contenuto

Prenotazione sala pubblica per riunioni

Per poter prenotare on line la sala riunioni è necessario compilare la scheda sottostante ed indicare l'indirizzo e-mail del richiedente o in mancanza, obbligatoriamente, un numero telefonico di riferimento al fine di ottenere l'autorizzazione all'utilizzo.


Il Comando di Polizia Municipale risponderà alla richiesta entro 24 ore dal ricevimento.


Il richiedente, ottenuta la concessione all'uso della sala, dovrà esibire la ricevuta di pagamento al momento del ritiro delle chiavi del locale presso il Comando di P.M.


L'utilizzo della sala non può essere consentito senza il pagamento.


I corrispettivi per l'uso della sala sono determinati come segue:
le prime 3 ore EUR 15,00
ogni ora successiva EUR 5,00

Il pagamento dovrà essere effettuato su bollettino di c/c postale n. 12296588 intestato alla Tesoreria del Comune di Magliano in Toscana - causale: uso sala riunioni di via Oberdan n. 13.

In caso di non utilizzo della sala nella giornata preventivata il relativo pagamento non viene rimborsato; potrà comunque essere detratto in occasione di successive riunioni.


Contrassegno:
* campi obbligatori
** uno dei due campi obbligatorio

Contatti e informazioni

Comune di Magliano in Toscana

Via XXIV Maggio, 9 - CAP 58051

Tel. 0564.59341 - Fax 0564.592517

E-mail: info@comune.maglianointoscana.gr.it

PEC: comune.maglianointoscana.gr@postacert.toscana.it

Partita IVA/Codice Fiscale: 00117640532

Valid XHTML 1.0 Strict

CSS Valido!

Level Double-A conformance icon, 
						  W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

Bussola della Trasparenza Report